Lo Studio Ama Progetti Architetture mette a disposizione il proprio knowhow acquisito durante anni di esperienza per la gestione di cantieri complessi.
Nello specifico, lo Studio toscano ha seguito la direzione dei lavori di una boutique di un brand di alta moda ad Amburgo, su progetto effettuato da terzi.
Un progetto importante che ha dimostrato la capacità del team di Ama Progetti di coordinare anche le commesse più delicate e sottolineato la versatilità di lavorare all’estero interfacciandosi con professionisti che parlano diverse lingue.
In quest’occasione, il nostro team si è così premurato di assicurarsi che tutti i lavori in cantiere venissero svolti come previsto, tutelando gli interessi e le esigenze del committente e facendo rispettare tutte le regole e gli accordi stabiliti.
Lo studio Ama Progetti è risultato così il garante della bontà dei lavori eseguiti per la realizzazione di questo situato nella prestigiosa Neuer Wall, la via più famosa dello shopping della città.
Coordinando tutte le numerose figure coinvolte nel processo costruttivo è diventato la figura chiave che ha contribuito a determinare la qualità dell’opera eseguita.