Poliambulatorio – Belvedere
Pistoia
Poliambulatorio
Via Ernesto Rossi, 2
Grazie ad una rete che si è perfezionata negli anni, fatta di consulenti e ditte specializzate che lavorano in sinergia, con il fine unico di fornire ai clienti la tranquillità del risultato finale.
Dal 2013 sono state gestite decine di commesse in varie regioni curando la parte progettuale, la direzione dei lavori e la sicurezza del cantiere, oltre a tutta la parte burocratica fino all’ottenimento delle autorizzazioni sanitarie.
Vari clienti hanno scelto di affidarsi ad AMA PROGETTI ARCHITETTURE sia per le peculiarità progettuali, ma anche per la evidente capacità di districarsi nella materia legislativa della sanità privata e nella gestione dei tempi stretti che questo tipo di cantieri e progetti impone; tutto ciò grazie alla varietà di situazioni affrontate oltre che ai confronti con le pubbliche amministrazioni e/o aziende sanitarie regionali che partecipano a vario titolo all’ottenimento di una autorizzazione.
Progettate con uno stile molto personale, le strutture sanitarie di AMA PROGETTI ARCHITETTURE sfuggono alla monotonia e alla serialità che si ritrova in questo settore. La conoscenza del mondo retail, anche grazie a progetti importanti (come ad esempio le boutique di alta moda ad Amburgo e Cannes), fa si che i lavori dello Studio abbiano sempre quel tocco attuale che li rendono unici e certamente più vicini alle tendenze del design che normalmente si ritrovano in altri settori.
Servizi avanzati di progettazione integrata di ambienti sanitari.
Genova – Istituto “il Baluardo”
Piano terra, Piano primo
Porto antico, Genova
Le Corbusier
Tale specializzazione nonché percorso di crescita professionale è iniziata grazie all’incontro, divenuto poi un bellissimo rapporto professionale consolidato con una delle aziende sanitarie private più importanti di Europa: Synlab, divenuto quindi uno dei clienti più importanti dello Studio.
AMA PROGETTI ARCHITETTURE grazie alla propria professionalità e capacità di adattamento e risposta sempre rapida, ha affiancato la crescita del proprio cliente che nel frattempo si è insediato capillarmente in tutti il centro nord.
Dalla gestione di piccole pratiche si è passati alla realizzazione di diversi laboratori di analisi tra Toscana e Liguria, oltre che a vari poliambulatori nel centro e nord Italia.
Grande orgoglio per prestigio sociale e professionale, oltre che una sfida per un cantiere di una complessità fuori dal comune per posizione, morfologia e valore storico, rappresenta l’affidamento della progettazione e direzione lavori dell’Istituto “il Baluardo” di Genova sito nel Porto Antico.
Durante gli anni lo Studio ha avuto inoltre la possibilità di interfacciarsi con varie aziende e di diverse dimensioni annoverando perciò nel proprio portafoglio altre importanti realtà con le quali è in corso una collaborazione ormai stabile.
AMA PROGETTI ARCHITETTURE è anche consulente per la Toscana di Ekofarma, azienda urbinate che opera nel campo dell’arredo di farmacie da quasi trenta anni. La partnership ormai stabile ha portato alla realizzazione di varie farmacie in tutto il territorio regionale, potendo fregiarsi della progettazione delle più importanti tra le province di Firenze, Prato e Pistoia.
Per avere informazioni o una consulenza, contattaci, ti risponderemo il prima possibile.
Contattaci